Pagine

venerdì 22 settembre 2023

Giulio Andreotti :L'Europa non ha una politica dell'immigrazione

  
Un  eccelso statista!!!

14 commenti:

  1. Nel video ANDREOTTI è per il respingimento dei barconi

    RispondiElimina
  2. Lo Stato ai migranti: cinquemila euro per evitare il Cpr. Da Zaia a Sala, cresce il fronte del no. Nel nuovo decreto viene chiesta una garanzia finanziaria per un massimo di 4 settimane come alternativa al trattenimento in una struttura. Una «garanzia finanziaria» di 4.938 euro come alternativa al trattenimento in una struttura specifica nella prima fase di accertamento del diritto ad entrare in Italia. È quanto prevede per gli stranieri che richiedono una qualche forma di protezione internazionale un decreto del ministero dell'Interno pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi.
    Almeno pagano

    RispondiElimina
  3. DOVE SONO I POSTI DI LAVORO PER QUESTI IMMIGRATI?

    RispondiElimina
  4. Morto Giorgio Napolitano. Si chiude il ciclo del 2011 che portò ad una interminabile serie di presidenti del Consiglio direttamente scelti da Londra, Bruxelles e dai club segreti transnazionali. Si chiude il ciclo di uno degli uomini che guidò la transizione dalla Prima Repubblica alla Seconda Repubblica voluta dallo stato profondo di Washington. Si sta chiudendo un'epoca. L'epoca dei tradimenti contro l'Italia.

    RispondiElimina
  5. Così come George Soros ha abdicato la sua rete in dismissione di ONG eversive al suo inetto figlio, così Rupert Murdoch lascia il suo gruppo mediatico a suo figlio. Stanno uscendo di scena tutti i personaggi di rilievo della cabala globalista e coloro che sono stati scelti per sostituirli non sono minimamente all'altezza del ruolo e si ritrovano tra le mani imperi in declino.

    RispondiElimina
  6. La polemica contro il direttore del Museo Egizio a Torino è solamente l'ennesima cortigena fumogena della Lega e di Fratelli d'Italia. Tutti i direttori dei musei sono espressione della lobby liberal-progressista. Tutto il mondo della cultura italiana è occupato da agenti che propagandano una ideologia anti-cristiana. Salvini e Meloni stavano letteralmente affondando nelle critiche perché hanno aperto i confini dell'Italia e hanno fatto entrare migliaia di immigrati clandestini. Serviva una distrazione di massa per provare ad allontanare la pressione. Ecco allora che Salvini e Meloni e la loro ciurma di uomini del telemarketing hanno alzato questo polverone costruendo un caso a tavolino.

    RispondiElimina
  7. Credevo che fosse una boutade ma purtroppo non lo è. Lo scorso anno in Germania si è tenuta una marcia per la zoofilia. Sono scese in strada delle persone che rivendicavano il loro "diritto" ad avere sesso con gli animali. Persone che 50 anni fa sarebbero finite in manicomio prima il pensiero post-sessantottino decidesse d'ufficio che le malattie psichiatriche non esistono più. Questo è il territorio dove ci ha portato il culto dei diritti umani. Il culto dei diritti umani ci ha portato nel territorio delle peggiori degradazioni umane.

    RispondiElimina
  8. Quando si chiede che cos'è il neoliberismo e che cos'è la sua arma monetaria, l'euro, questa è la risposta migliore che si può dare. I salari dei lavoratori crollano mentre i profitti degli oligarchi salgono. Il neoliberismo non è una teoria economica. È un sistema pensato per consegnare la ricchezza nelle mani dell'oligarchia finanziaria.

    RispondiElimina
  9. L’Europa ci ride dietro.
    Meloni, Mattarella & C., sono senza dubbio poco considerati in Europa.
    La accoglienza a360°, la inclusione a tutti i costi si stanno rivelando per quello che sono dei capestri d’acciaio al collo della nostra disastrata economia.
    Pensioni & Retribuzioni degli italiani al palo, degrado diffuso, mafie nostrane e straniere che fanno affari d’oro, una giustizia al collasso, una sanità in dismissione. Aggiungasi fabbriche che chiudono ed un Sud privo di infrastrutture sociali ecc.
    Quella fantastica premier che è la Meloni, festeggia 1 anno: un anno di fallimenti.
    Scafisti & ONG ci hanno riempito e continuanoa riempirci di risorse (SIC) che nessun altro Paese vuole.
    Il Papa ovvero Vaticano Spa, vogliono ancora più IMMIGRATI: i giardini vaticani sono capienti, idem i palazzi vaticani.
    Un Paese in mano a dei dilettanti, che non sanno fare altro che proclami su proclami.
    Non è ora di dire basta e GANDIANAMENTE cacciarli e mandarli a fare danni altrove???
    Paracelsus99


    RispondiElimina
  10. MELONI quanti danni fai al PAESE!!!!!

    RispondiElimina
  11. Una premessa. Gli immigrati clandestini non pagano per venire qui. Sono prelevati e finanziati da ONG sorosiane e dalle Nazioni Unite. Chiedere loro 5mila euro per non finire in un cpr è quindi ridicolo. Oltre a questo poi c'è da considerare che le migliaia di immigrati clandestini che la Meloni e Salvini ha fatto entrare sul territorio presenteranno richieste di asilo e proveranno a spacciarsi come falsi rifugiati. Tutto questo avviene perché la Meloni e Salvini non hanno fatto l'unica cosa che andava fatta. Difendere i confini e non far entrare le navi ONG dei trafficanti.
    https://www.repubblica.it/cronaca/2023/09/22/news/migranti_cinquemila_euro_liberta_cpr_paesi_sicuri-415419543/
    la Repubblica

    RispondiElimina
  12. Giorgia Meloni domani parlerà all'auditorium della Conciliazione dei risultati raggiunti dal suo governo. In un anno, c'è stato il record di sbarchi di immigrati clandestini assieme alla recessione tecnica dell'ultimo trimestre. Nessuno può togliere a Giorgia Meloni la rivendicazione di questi "risultati".

    RispondiElimina