Quanto sta accadendo in questi mesi in ITALIA è veramente preoccupante. Quotidianamente, centinaia di persone provenienti dall'Africa e non solo, sbarcano sulle nostre coste. I numeri oramai sono preoccupanti. Qualcuno parla di deliberata e voluta invasione per destabilizzare l'Italia ma in realtà a rischiare è l'EUROPA. L'ITALIA non dispone di risorse tali da poter mantenere una simile massa di persone. Di questo passo il Paese e le sue finanze rischiano di collassare e così il suo Bilancio. Bisogna ripristinare ed alla svelta il controllo delle nostre frontiere terresti e marittime.
Parigi schiera mezzi antiterrorismo ed elicotteri: confini con l'Italia sempre più blindati. L'ITALIA cala le brache davanti alle ONG & SCAFISTI & TRAFFICANTI. Se questa è la destra siamo rovinati!!!
RispondiEliminaE' vergognosa la resa del Governo ad una branco di ONG & SCAFISTI.
RispondiEliminaChe vergogna che oltraggio al decoro della PATRIA
Non ho capito perchè io CITTADINO ITALIANO devo essere costretto a mantenere mezzo mondo. Loro ONG fanno solo una funzione di traghetto e noi cittadini L'opzione militare e' l'unica efficace. Ci si sta girando intorno da 30 anni senza risolvere nulla, anzi. Prima si attiva meglio e'!italiani dobbiamo pensare all'assistenza ed al sostentamento.
RispondiEliminaQuesta classe politica deve essere giudicata per altissimo tradimento: Consegnare la Patria a chiunque sbarchi.VERGOGNA
RispondiEliminaTutti chiudono i confini, tranne noi. Non si capisce perche' non possiamo chiudere i porti. Oppure si. Siamo dei fessi !Noi invece accogliamo tutti.
RispondiEliminaC'è lo chiede l'Europa.
Adesso moltiplicheremo le nostre spese per i centri di "espulsione" .
Se tutti respingono, perché noi siamo sotto ricatto e dobbiamo accogliere???
Bloccare le partenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaI LIKE
RispondiEliminaSono stato a Milano dopo vent'anni che non ci andavo e mi sono chiesto dove fossi arrivato, non c'era nemmeno l'ombra di un italiano..
RispondiElimina.o ci torno una volta ogni 2 anni ed è sempre peggio...da avere paura ad uscire di casa anche durante il giorno. Nelle altre citta' d'Italia e' lo stesso squallore! Vorrei sggiungere, che per motivi professionali, vivo per maggior parte dell'anno proprio in Germania. Posso assicurare che il palcoscenico e' sempre quello di poter paragonare le citta' tedesche con quelle afticane o arabe. Coprifuoco dal tramonto all'alba, uno schifo.
MARESCIALLO
Ci meritiamo anche questi ennesimi trattamenti anzi maltrattamenti Perché abbiamo dimostrato che badiamo alle opinioni di tutti e non ai nostri interessi. I media danno tanto spazio a queste piccinerie e intanto il paese va in malora. Smettiamola di avere la coda di paglia e la paura del fascismo e del sovranismo e del populismo e passiamo all'azione, forte, veloce, decisa, finché ancora possiamo farlo. Il tempo che rimane prima della sparizione della nazione è pochissimo.
RispondiEliminaMa come "poche migliaia di migranti"? In Italia sono ormai arrivati solo via mare 130.000. E per quanto riguarda le profughe ucraine con bambine. In Italia sembra che sussidio per una donna ucraina è di 300 euro al mese e per il bambino - 150 euro al mese. 150 euro rispetto a 3000 euro che da Italia per un cosi detto "minore" sbarcato in Italia. E ancora una cosa: non so come in Italia ma ho letto che in Germania tante profughe ucraine stanno già lavorando anche perchè livello di istruzione e di preparazione generale di queste donne è abbastanza alto.
RispondiEliminaComunque ritengo che sia preoccupante che il 36% della popolazione italiana (19% PD e 17% movimento cinque stelle) abia idee e comportamenti antitaliani. ora conviene essere intransigenti con i migranti….la banderuola grillina segue il vento…che tristezza.
RispondiElimina